La fondazione Cappellino ha deciso di aiutare, con un gesto concreto, chi ha adottato un cane o un gatto donando 1 welcome kit di alimenti Almo Nature gratis. Ecco come funziona l’iniziativa.
Almo Nature e Fondazione Cappellino
Se hai già adottato un cane o un gatto e sei in possesso di un certificato di adozione datato non più di 1 mese fa, puoi richiedere un mese di alimenti Almo Nature. Ma non solo: la fondazione donerà anche 1 mese a un gatto o un cane ancora in attesa di trovare una nuova famiglia.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per aderire all’iniziativa segui questo link, inserisci il tuo indirizzo email e compila il modulo allegando anche il certificato di adozione (risalente a non più di 1 mese prima della tua richiesta) e 1 foto dell’animale che hai adottato.
Infine scegli il negozio in cui ritirare gli alimenti.
Questa iniziativa fa parte del progetto Companion‌ Animal‌ for‌ Life‌. Il progetto è dedicato ai cani e ai gatti meno fortunati, che non hanno una famiglia o sono stati abbandonati.
Inoltre ti ricordo che scegliendo ed acquistando i prodotti Almo Nature, sostieni progetti come questo!
Non perdere anche i campioni omaggio Normaderm Phitosolution, i campioni omaggio Acqua delle Marmore e il Test durezza dell’acqua gratuito.
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)