Solo i più veloci avranno la possibilità di ricevere gratis uno dei dispositivi satellitari e-call per aumentare la sicurezza stradale.
Clicca QUI per avere tutte le informazioni
Fondazione ANIA regala 500 dispositivi satellitari e-call ai primi 500 neopatentati o giovani guidatori (18-26 anni) che dalla mezzanotte del 15 dicembre 2020 si registreranno attraverso il form accessibile da questa pagina (noi ve lo ricorderemo!).
Dispositivo, che verrà installato gratuitamente su un’automobile, è studiato per aumentare la sicurezza stradale fornendo al guidatore – in tempo reale – informazioni preventive sulle possibilità di rischio di incidente basandosi su condizioni ambientali, traffico, limiti di velocità e altro ancora.
Inoltre, attraverso un’applicazione per smartphone, sarà possibile monitorare il proprio stile di guida grazie ai dati trasmessi dal dispositivo satellitare: il guidatore potrà così conoscere il suo “indice di rischiosità” migliorando il proprio stile di guida e aumentando di conseguenza la propria sicurezza stradale.
La Fondazione ANIA è nata nel 2004 per volontà delle compagnie di assicurazione, agendo per oltre 12 anni per ridurre il numero e la gravità degli incidenti sulle strade italiane.
Oltre a questo, non perdere anche la possibilità di ricevere buoni regalo Amazon gratis, richiedi il Campione omaggio Bref WC e la Fragranza Carlo Pignatelli omaggio