È in arrivo un nuovo concorso “70 anni e non sentirli” per festeggiare i settant’anni del prodotto Coop: in palio, oltre 2 milioni di prodotti a marchio, buoni spesa e altri premi. Dal 16 aprile al 4 giugno potrai tentare la fortuna! Ecco come funziona.
Concorso Coop “70 anni e non sentirli”
Dal 16 aprile al 4 giugno 2018, ogni volta che fai la spesa nei supermercati Coop che aderiscono spendendo almeno 10 euro di prodotti a marchio Coop (confezionati, freschi, freschissimi e non food), riceverai direttamente in cassa una cartolina “apri e vinci”.
Ti sarà consegnata una cartolina ogni 10 € di prodotti a marchio Coop. Staccando la linguetta potrai scoprire subito se hai vinto uno degli oltre 2 milioni di prodotti Coop confezionati in palio.
In caso di vincita troverai indicato direttamente sulla cartolina il nome del prodotto che hai vinto insieme ad un codice.
Per ritirare il premio ti basterà prendere il prodotto sullo scaffale e recarti alle casse insieme alla cartolina vincente: fantastico vero? Se vinci, porti subito a casa il tuo premio!
Ma le occasioni non sono ancora terminate: se sei socio Coop e non hai vinto con la cartolina potrai sempre continuare a giocare collegandoti al sito dedicato ai settant’anni del prodotto Coop.
Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito www.70anniprodottocoop.it (attivo solo dal 16 aprile) ed inserire il codice alfanumerico che hai trovato sulla cartolina non vincente.
Anche in questo caso parteciperai all’estrazione immediata di tanti buoni spesa del valore di 10, 20, 50 oppure 70 €.
E se sarai fortunata potresti giudicarti anche una delle macchine da caffè Fior Fiore, abbonamenti alla rivista “Fior fiore in Cucina” e, per finire, 70 super premi costituiti da altrettanti buoni spesa da 1.000 euro l’uno.
Il concorso settant’anni di prodotti Coop accontenta davvero tutti, soci e non. E come per le precedenti edizioni, grazie ai premi immediati ed al numero elevato di premi, vincere sarà estremamente semplice come fare la tua spesa.
Ti vorrei consigliare anche di scaricare gratuitamente l’applicazione Check Bonus che ti permette di fotografare lo scontrino della tua spesa e di ricevere dei punti che puoi convertire in buoni spesa. L’applicazione gratuita ed è realmente molto conveniente.