L’iniziativa provami gratis di Kleenex piacerà tantissimo ai consumatori: grazie alla nuova operazione a premi promossa da Kleenex potrai ricevere un rimborso dell’intero importo speso. Ecco come funziona.
Rimborso al 100% con provami gratis di Kleenex
Ti piace l’idea di essere rimborsato al 100% dell’importo speso? Allora non perdere l’iniziativa promozione di Kleenex attiva da oggi e valida fino al 15 Aprile 2016.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
A partire da oggi per aderire alla promozione dovrai acquistare, entro i termini previsti dall’iniziativa, i fazzoletti a marchio Scottex o Kleenex in un unico scontrino. Ai fini dell’ottenimento del rimborso, il vostro scontrino dovrà essere “parlante”, ossia riportare il nome dei parchi acquistati. Se non sai cosa sia uno scontino parlante, ti invitiamo a leggere questo articolo.
Effettuato il vostro acquisto e conservato lo scontrino, potrete richiedere il rimborso dell’importo speso (per un importo massimo di 5€, indipendentemente dalla spesa effettuata, se superiore) registrandovi sul sito dedicato (raggiungibile da questo link) entro un massimo di 5 giorni dal vostro acquisto.
Per effettuare la richiesta dovrete compilare il form apposito inserendo i vostri dati personali, i dati dello scontrino in vostro possesso e caricare una scansione dello stesso. Infine il sistema vi richiederà come preferirete ricevere il vostro rimborso.
Potrete scegliere fra:
- Bonifico Bancario sul tuo conto corrente
- Carta ricaricabile
- Assegno circolare
Entro 48 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, un modulo di riepilogo contenente i dati inseriti in fase di partecipazione ed un codice univoco di registrazione. Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul bottone “conferma”, presente all’interno della e-mail ricevuta. L’eventuale mancata conferma dei dati entro i tempi indicati e/o il mancato caricamento della scansione dello scontrino d’acquisto, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
L’utente dovrà stampare e conservare il modulo di riepilogo insieme allo scontrino d’acquisto (integro ed originale) per eventuali controlli. Al fine di scoraggiare comportamenti speculativi e fraudolenti ciascun consumatore potrà richiedere un solo rimborso nel corso dell’intero periodo previsto di svolgimento.
Il regolamento completo dell’iniziativa può essere consultato a questo indirizzo.