Finalmente T-Frutta, l’app che ti permette di ricevere un rimborso sulla spesa, apre a tutta Italia. Fra pochi giorni tutti potranno utilizzare l’app che permette di guadagnare con gli scontrini. Ecco le novità .
T-Frutta: attiva in tutta Italia
In vista dell’estensione del servizio a tutto il territorio nazionale, T-Frutta ha deciso di continuare con il test su tutta Italia e dare quindi la possibilità ad altri utenti di fare parte del Test Team Italia.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
A partire dal 30 maggio 2016, sarà infatti possibile utilizzare la app in tutta Italia per chi si è registrato a T-Frutta entro il 29 maggio 2016.
Se non hai mai utilizzato l’ app T-Frutta (oppure non hai mai creato un account T-Frutta) da oggi puoi entrare a far parte del Test Team Italia anche tu, seguendo questi passi:
- Scarica la nuova versione di T-Frutta dal tuo store. (Apple Store e Google Play)
- Registrati a T-Frutta attraverso la app oppure su www.t-frutta.it cliccando su “Registrati Ora”
- Per fare parte del Test Team Italia devi scaricare la app e REGISTRARTI a T-Frutta ENTRO E NON OLTRE il 29 maggio 2016
Solo chi sarà registrato a T-Frutta entro le 24:00 del 29 maggio 2016 potrà utilizzare la app e guadagnare facendo la spesa.
Questa nuova opportunità di risparmio sulla spesa si aggiunge alla già esistente app Pazzi per le Offerte, che puoi scaricare gratuitamente seguendo questi link:
- Scarica Pazzi per le Offerte sul tuo iPhone
- Scarica Pazzi per le Offerte sul tuo cellulare Android