Da oggi puoi partecipare al concorso Penny Market “Vinci 1 anno di sport gratis” che ti permetterà di vincere 1 anno di sport, carte prepagate Mediaset Premium e un televisore 55” Sony.
Vinci 1 anno di sport gratis con Penny Market
Per partecipare al concorso dovrai essere in possesso della carta fedeltà “PennyCard” e recarti presso un punto vendita Penny Market o Penny Express (aderente all’iniziativa) ed effettuare almeno 25€ di spesa in un unico scontrino mostrando alla casa, prima del pagamento, la tua Penny Card.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
A questo punto dovrai conservare lo scontrino fiscale e recarti sul sito www.pennymarketconcorsi.it e procedere con la registrazione gratuita del tuo account. Dopo aver inserito i tuoi dati potrai inserire i dati dello scontrino in tuo possesso potrai partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio.
Con l’estrazione immediata avrai la possibilità di aggiudicarti una delle 30 tessere mediaset Premium del valore commerciale di oltre 600€ ciascuna.
E’ molto importante conservare lo scontrino in originale perchè sarà richiesto per la validazione di una eventuale vincita.
Estrazione finale: vinci Tv 55” Sony
Il Cliente al primo accesso alla fase Instant Win, dovrà inserire il proprio pronostico sulla squadra nazionale che vincerà il campionato europeo di calcio 2016 in Francia. Il Cliente dovrà indicare la propria scelta selezionando la squadra nazionale dall’apposito menù a tendina.
Tutti i Clienti che avranno regolarmente partecipato alla fase Instant Win del concorso giocando almeno un valido scontrino e avranno indovinato la squadra nazionale vincitrice del campionato europeo di calcio 2016 in Francia, concorreranno all’estrazione del premio finale in palio.
Il regolamento completo del concorso Penny Market può essere consultato seguendo questo link.
Potrebbe piacerti anche: Concorso 70 Anniversario Piccolo, vinci 12 Fiat Panda