Che gusto ha la tua dolce vita? Immortala questo concetto con uno scatto fotografico e partecipa all’estrazione di fantastici premi: viaggi e forniture di prodotti aspettano solo di essere vinte.
Dolce Vita Food: scatta una foto e prova a vincere
Fino al 31 Luglio 2016 potrai partecipare al concorso promosso dall’azienda INUVANCE s.r.l per promuovere la conoscenza dei prodotti a marchio “Dolce Vita”.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per partecipare dovrai essere in possesso di un account Instagram o Facebook e collegarti al sito concorso.dolcevitafood.com per registrarti gratuitamente.
Dopo aver compilato il modulo di registrazione con i tuoi dati dovrai connettere il tuo account ad un social a sceltra tra Facebook o Instagram e scattare una foto che rappresenti la Dolce Vita e il gusto per la Dolce Vita. Ogni foto dovrà essere originale e libera da diritti d’autore di terzi.
Infine dovrai caricare la foto sui social con hashtag #gustodolcevita e #dolcevitafood. Una volta aspprovate dallo staff preposto, le foto inviate saranno pubblicate all’interno di un’apposita gallery fotografica.
Quali sono i premi in palio?
I fortunati vincitori del concorso avranno la possibilità di aggiudicarsi 1 weekend alle Terme di Salsomaggiore, delle forniture di prodotti Dolce Vita ed infine un buono acquisto del valore di 10€ valido per l’acquisto dei prodotti del marchio.
Individuazione dei vincitori Dolce Vita
Al termine del concorsoi vincitori saranno individuati attraverso estrazione casuale e scelta della giuria.
Nello specifico. l’assegnazione dei premi avverrà con queste modalità:
- 1°- 2°- 3°- 4° – 5° classificati, per scelta insindacabile di una Giuria di qualità nominata dalla Promotrice, che valuterà le fotografie (contributi), senza conoscerne il nome. Non è ammesso il cumulo dei premi. Qualora, il Funzionario camerale o il Notaio, accerti che un partecipante risulta essere titolare di 2 (due) o più contributi classificati, la Giuria sceglierà, a proprio insindacabile giudizio, un altro contributo sostitutivo della replica di classificazione.
- I successivi n. 8 vincitori da estrazione a sorte che avverrà nella medesima seduta di assegnazione, mediante software certificato fra tutti gli utenti partecipanti (non fra i contributi), escludendo i vincitori individuati dalla Giuria di qualità.
In caso di perplessità o di dubbi, ti invitiamo a consultare il regolamento completo che puoi leggere seguendo questo link.
► Leggi anche: Vinci la tecnologia con l’app di Trony