Prova gratis le testine Velvet Scholl: da oggi, puoi richiedere un rimborso del 100% dell’importo speso per l’acquisto di questi prodotti! Ecco come fare.
Provala gratis Velvet Smooth Ricarica Scholl
Dal 1 maggio è attiva la nuova promozione Scholl Velvet Smooth Ricarica “PROVALA GRATIS”.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per aderire a questa nuova iniziativa dovrai acquistare uno dei prodotti promozionati che ti elenco qui sotto e collegarti al sito dedicato per procedere con la richiesta del rimborso. Non preoccuparti, la procedura di richiesta del rimborso Scholl è davvero molto semplice!
Anzitutto, i prodotti che aderiscono all’iniziativa (e che sono idonei per il rimborso) sono (l’EAN è il numero riportato nel codice a barre, che indico per facilitarti nell’acquisto):
- Velvet Soft/Smooth Ricarica Standard – EAN 5052197025293
- Velvet Soft/Smooth Ricarica Standard – EAN 5052197025323
- Velvet Soft/Smooth Ricarica Mista – EAN 5052197039092
- Velvet Soft/Smooth Ricarica Extra-esfoliante – EAN 5052197039061
- Velvet Smooth Ricarica Wet&dry – EAN 8002910043155
Come si richiedere il rimborso Scholl Ricarica Velvet Smoot?
La procedura per l’ottenimento del rimborso per il tuo acquisto è molto semplice. Acquista uno dei prodotti che ti ho elencato sopra e conserva lo scontrino.
Entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto dovrai collegarti a questo sito e seguire le indicazioni per procedere con la richiesta del rimborso Scholl, che sarà erogato per un importo complessivo massimo di 15 €.
Sinteticamente dovrai:
- Effettuare la registrazione sul sito
- Inserire i dati dello scontrino d’acquisto
- Caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino “parlante”
- Scegliere la modalità di rimborso (bonifico o carta ricaricabile)
- Confermare la tua richiesta cliccando sul link di conferma
Entro 60 giorni dalla data della conferma, il consumatore riceverà il rimborso nella modalità richiesta, pari all’importo risultato pagato per l’acquisto del prodotto, per un importo complessivo massimo di Euro 15,00 (prezzo al pubblico consigliato).
Ti è chiaro come richiedere il rimborso Scholl? È molto semplice ma per aiutarti ti allego un’immagine che renderà ancora più semplice la comprensione dei passaggi da eseguire per aderire alla promozione “Provala Gratis” di Scholl:
Anche per questa promozione ogni consumatore potrà richiedere al massimo un solo rimborso e, nel caso di acquisti con buoni sconto, verrà rimborsato solo l’importo effettivamente speso per l’acquisto.
La richiesta di rimborso potrà essere erogata a mezzo di bonifico bancario oppure accredito su carta ricaricabile. Per conoscere ulteriori dettagli di questa iniziativa ti invito a consultare il regolamento completo della promozione “Provala gratis” di Scholl che puoi consultare seguendo questo link.
Scopri anche il Provami gratis Tena Lady, ed il provami gratis Playtex: sono 2 nuovissime promozioni che ho segnalato proprio pochi giorni fa!
Per informazioni riguardo l’iniziativa: [email protected]