Da oggi c’è una fantstica novità per tutti coloro che adorano i panini di Mc Donald’s: grazie al nuovo servizio McDelivery, da oggi il pranzo o la cena arriveranno direttamente a casa tua. E la prima consegna è gratis!
Nuovo McDelivery: come funziona?
Il nuovo servizio di consegna a domicilio di Mc Donald’s è attivo, per il momento, solo in alcune città.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per verificare se la consegna a casa di McDonald’s è attiva anche nella tua zona, segui questo link ed inserisci il tuo codice di avviamento postale: qualora la tua città non fosse ancora coperta dal servizio, potrai inserire il tuo indirizzo email per essere allertato quando McDelivery sarà disponibile.
Fatta questa premessa, scopriamo insieme come ordinare i panini che preferisci e riceverli direttamente a casa tua usufruendo del servizio McDelivery.
- Scarica l’app gratuita Glovo o vai sul sito glovoapp.com/mcdelivery
- Scegli il tuo menu preferito
- McDonald’s prepara il tuo ordine
- Glovo te lo consegna al tuo domicilio!
Se la tua zona è coperta dal servizio, riceiverai anche un codice promozionale che ti permetterà di provare la consegna a domicilio senza pagare la “spedizione”, o meglio la consegna del tuo ordine.
Come molte di voi sapranno, io non amo consumare pasti di questo genere, ma devo ammettere che in alcuni casi questi servizi si rivelano davvero molto utili, specialmente per tutte quelle mamme e papà super impegnati. Sicuramente, quando il servizio sarà attivo anche nella mia città, ne usufruirò anche io!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!