Acquistare da Upim è conveniente e semplice, soprattutto per i clienti che decidono di ordinare i loro prodotti preferiti tramite l’e-commerce online ufficiale. Ma, in caso di insoddisfazione o taglia errata, come fare un reso Upim? Scopriamolo insieme!
Upim online: resi e cambi gratuiti
Upim ti offre un servizio di reso e cambio merce gratuito, veloce e comodo.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
- Puoi fare un ordine da qui approfittando dei saldi!
Dopo aver ordinato e ricevuto i tuoi articoli, se essi non rispettano le tue aspettative oppure no sono della taglia corretta, puoi chiedere di restituirli a patto che:
- Non vengano rimossi i cartellini
- Non vengano tolte eventuali etichette o accessori
Se il capo rispetta queste condizioni, puoi inoltrare la tua richiesta di reso comodamente online entro 30 giorni, senza pagare nulla.
Upim ti offre la possibilità di rendere i tuoi acquisti tramite ritiro da parte di un corriere SDA presso il tuo domicilio oppure di chiedere il cambio merce presso il punto vendita Upim o BlueKid più vicino a casa tua.
Come richiedere il reso Upim online
Se hai comprato un articolo online e desideri richiedere il reso sempre online, hai 30 giorni di tempo per farlo. Attendi 24 ore affinché il sistema si aggiorni e potrai procedere seguendo questi semplici passaggi:
- Segui questo link e fai il login con le tue credenziali di accesso
- Vai nella sezione “I miei ordini“
- Clicca sul prodotto o ordine che vuoi rendere
- Se hai un pacco con più prodotti, seleziona solo quelli che vuoi restituire indicandone la motivazione (taglia sbagliata, colore sbagliato, non di gradimento, ecc…)
- Procedi confermando la richiesta ed inserendo i dati necessari per procedere al reso del pacco Upim
- Riceverai una email di conferma (che ti consiglio di stampare ed inserire nel pacco del reso)
Fatto questo, attendi la mail di conferma della presa in carico della richiesta e, successivamente, contatta SDA per stabilire le modalità di ritiro del pacco. Ricordati di confezionare tutto nell’imballaggio originario e di sovrapporre l’etichetta del reso a quella esistente.
Dopo la consegna al corriere, Upim verificherà che tutto sia in regola e procederà ad erogare il rimborso secondo la modalità di pagamento che avevi utilizzato per saldare l’ordine.
Il rimborso del reso Upim dovrebbe avvenire entro 5 giorni dal ricevimento della merce, purché tutto sia in regola.
Come richiedere un cambio merce in negozio
Il reso online non prevede il cambio della merce, ma se desideri procedere in questa maniera e sostituire gli abiti comprati con altri che rispecchino meglio le tue necessità , puoi procedere recandoti presso un punto vendita Upim o Bluekid.
Insieme al tuo reso, dovrai presentare la stampa dell’email in cui è riportato l’importo della merce acquistata. Il personale provvederà a verificare che tutto sia in regola e ti darà la possibilità di spendere l’equivalente del tuo ordine comprando merce di valore uguale o superiore.
In alternativa, puoi chiedere l’emissione di un buono acquisto, da spendere esclusivamente nei negozi fisici.
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