La nuova iniziativa Arexons e Vernifer, le vernici antiruggine, arriva proprio in tempo per la primavera: potremo rinnovare le inferriate e poi farci una bella gita fuori porta grazie al buono carburante da 10 euro che ci spetta. Scopriamo insieme i dettagli per partecipare.
Arexons Vernifer: come ottenere il buono carburante
La promozione Arexons sarà attiva dal 25 Febbraio 2019 al 31 Dicembre 2019 e per partecipare sarà sufficiente acquistare una confezione di Vernifer Vernice Antiruggine da 750 ml riportante l’etichetta dell’operazione: dovremo poi conservare lo scontrino e l’etichetta contenente il codice univoco, ed avremo diritto ad un premio certo consistente in un buono carburante del valore di 10 euro.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Potremo richiedere fino ad un massimo di 5 buoni, corrispondenti all’acquisto di 5 confezioni di prodotti nel corso di tutto il periodo di svolgimento della promozione.
Dovremo poi collegarci al sito www.fairifornimentoconvernifer.it ed entro 5 giorni (di calendario) dalla data di acquisto (faranno fede la data dell’inserimento dei dati richiesti sul sito e la data riportata sullo scontrino), dovremo:
- creare il nostro profilo utente inserendo i dati richiesti
- inserire i dati dello scontrino
- inserire il codice univoco posizionato all’interno dell’etichetta presente sul prodotto promozionato acquistato
- caricare la fotografia dello scontrino dove ci sono i dati dell’acquisto, integra e leggibile, nel formato JPG, PNG o PDF con dimensione massima 10 MB
Entro 10 giorni lavorativi (sabato, domenica, chiusura estiva e festivi esclusi) la società Diemme Marketing verificherà la correttezza della partecipazione e ci invierà una e-mail di responso: se la partecipazione sarà corretta avremo la conferma e successivamente riceveremo un messaggio di posta elettronica contenente un buono carburante in formato elettronico.
Ricordiamoci che lo scontrino e l’etichetta contenente il codice univoco dovranno essere conservati fino alla fine della promozione: se ci verrà domandato di inviarli dovremo procedere entro 5 giorni di calendario (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta con la copia di un documento di identità, dovranno essere spediti tramite posta (si consiglia Raccomandata A/R) al seguente indirizzo:
OPERAZIONE “FAI RIFORNIMENTO CON VERNIFER” Presso Diemme Marketing S.r.l. a socio unico CASELLA POSTALE 109 – 20123 MILANO (MI)
Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla Promozione, potrai inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]
Alcune specifiche sui buoni carburante:
- sono in formato elettronico
- riceveremo il buono carburante di una delle insegne presenti nell’area geografica del nostro domicilio
- il buono carburante dà diritto alla consegna di una quantità di prodotto (benzina, gasolio, gpl, metano), equivalente al valore di € 10,00, secondo il prezzo alla pompa applicato sull’impianto di distribuzione al momento della spendita;
- per utilizzare il buono è necessario avvisare il gestore prima di procedere con l’erogazione
- ha validità sino alla data di scadenza riportata sul supporto cartaceo dello stesso
- per l’utilizzo del buono carburante da 10 euro non è richiesto nessun minimo d’acquisto
Vernici Vernifer: sono davvero valide? Quanto costano?
Ho provato personalmente queste vernici: le ho utilizzate per rinfrescare la ringhiera delle scale di casa ed un portone in ferro. Sono davvero pratiche da utilizzare e, grazie alla loro formula “in gel“, non colano evitando macchie e segni di gocciolatura sulle parti verniciate.
Il prezzo medio di una confezione è di 15€, ma il prodotto ha una resa davvero molto alta.
Scopri altre promozioni per ricevere in regalo buoni benzina ed altri premi certi in regalo con la spesa.
Una sintesi del concorso a premi:
Validità: dal 25 febbraio al 31 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: territorio nazionale presso tutti i punti vendita rivenditori dei prodotti in promozione riportanti l’etichetta dell’operazione
Premi in palio: 2.000 premi consistenti in Buoni Carburante del valore cadauno di euro 10,00 (iva non applicabile)
Regolamento: scaricabile qui.