Non perdere la nuova iniziativa di cashback “Ymea cashback” e fatti rimborsare 10€ dopo aver comprato un prodotto. Scopriamo insieme come partecipare.
Ymea cashback: come chiedere il rimborso
La nuova promozione Ymea è attiva dal 1° Giugno 2022 fino al 31 Luglio 2022: per richiedere il cashback YMEA basterà acquistare, con scontrino d’acquisto “parlante”, uno dei prodotti oggetto della promozione presso le Farmacie ed i relativi siti di e-commerce, le Parafarmacie ed i Corner e sui siti di e-commerce italiani che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Se preferisci acquistare i prodottti online per partecipare al cashback YMEA, da regolamento sono inoltre inclusi gli acquisti effettuati sui seguenti siti di e-commerce:
I prodotti promozionati, ovvero quelli che aderiscono a Ymea cashback, sono i seguenti prodotti (con relativo codice EAN):
- 8004283157408 YMEA PANCIA PIATTA NF
- 8004283157453 YMEA SILHOUETTE 64 CPS NF
- 8004283157446 YMEA SILHOUETTE 128 CPS NF
- 8004283157439 YMEA VAMP CONTROL NF
- 8004283163058 YMEA 8 IN 1
Acquistando 1 uno dei prodotti coinvolti potremo ricevere un rimborso di 10 euro (valore di Ymea cashback) effettuando la procedura descritta di seguito.
Richiedi il rimborso Ymea cashback
Per richiedere il nostro rimborso non ci resta che collegarci al sito www.ymea.it entro 5 giorni di calendario ed effettuare la registrazione:
- inseriremo i dati anagrafici richiesti (incluso codice fiscale)
- inseriremo i dati dello scontrino d’acquisto ”parlante”
- indicheremo il prodotto acquistato
- sceglieremo la modalità di rimborso a scelta tra: bonifico bancario o carta ricaricabile (escluso PayPal).
Per questo scopo è perfetta la carta HYPE, dotata di IBAN e che ti regala credito omaggio: così la promozione sarà ancora più conveniente!
Ricordiamoci che solo dopo aver accertato la corretta partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso.
Attenzione: In caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni, non saranno considerati validi ai fini della richiesta di rimborso documenti d’acquisto dai quali risulti che è stata sostenuta una spesa inferiore a 10 euro per l’acquisto del prodotto coinvolto.
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)
Altre letture consigliate:
- Codice EAN: cos’è, a cosa serve, come trovarlo
- “Espongono il materiale pubblicitario”: cosa significa nelle promozioni?
- Come funzionano i “Provami gratis”? Ecco una guida completa per iniziare
- Come si fa una “Spesa Gratis”? Ecco 7 consigli imperdibili
- Promozioni con premio sicuro: come funzionano e come evitare “errori”
- Shopping online: 10 consigli per evitare le fregature (e riconoscere siti FAKE)
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)