Scegli Sant’Anna e ricevi, come premio sicuro, la “Sant’Anna ski card Cervinia” per sciare gratis questo inverno: come si ottiene? Ecco i dettagli.
Sant’Anna Ski Card 2019/2020: come riceverla in premio
Se sei amante degli sport invernali e della montagna, non perdere la nuova operazione a premi promossa da Mia Beverage S.r.l. in associazione con Fonti di Vinadio S.p.A. ed attiva dal 28/10/2019 al 3/05/2020.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per ricevere in regalo, come premio sicuro, la Sant’Anna ski card Cervinia dovrai acquistare i prodotti, in tutti i formati e gusti disponibili, a marchio “Sant’Anna,” “San-Thé”, “Fruity Touch”, “Bio-Bottle” e “Sant’Anna Beauty” in vendita sul sito https://shop.santanna.it.
Ricorda che in questo momento, comprando 6 confezioni di Bio Bottle da 1L o 1,5L, hai anche la spedizione gratuita!
Dopo esserti collegata al sito e dopo aver completato la registrazione, potrai procedere all’acquisto dei prodotti che rientrano nella promozione (e che trovi elencati nella tabella visibile nel regolamento completo).
I prodotti in promozione ti permetteranno di accumulare “Punti montagna” in un numero variabile a seconda dei prodotti che acquisterai.
Al raggiungimento di 100 punti Montagna, avrai diritto al tuo premio certo, che darà diritto a delle agevolazioni presso il comprensorio sciistico di Breuil-Cervinia Valtournenche. La “Sant’Anna ski card Cervinia”, sarà consegnata al cliente alle casse del comprensorio sciistico di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt durante il loro orario di apertura.
Dopo aver richiesto il premio riceverai una email di conferma che dovrai stampare e portare con te (oppure visualizzarla da smartphone) per presentarla alle casse del comprensorio sciistico durante gli orari di apertura, insieme al proprio documento di identità in corso di validità.
La “Sant’Anna ski card Cervinia” potrà essere utilizzata durante il periodo invernale di apertura degli impianti 2019/2020 del comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche indicato sul sito www.cervinia.it, ad esclusione dei seguenti periodi: 21/12/2019 al 6/1/2020 e dal 1/2/2020 al 8/3/2020 (estremi inclusi).
La “Sant’Anna ski card Cervinia” dà diritto alle seguenti agevolazioni al suo possessore:
- acquistare presso le casse del comprensorio sciistico di Breuil-Cervinia Valtournenche due giornalieri al prezzo di uno (con le limitazioni che trovi nel regolamento)
- uno sconto del dieci (10) % sul noleggio sci presso i negozi convenzionati
- uno sconto del venti (20) % per l’acquisto di una bibita e di un panino presso i bar sulle piste convenzionati
- la consegna della tessera cd. “D-Card” (vedi i dettagli nel regolamento)
Ringrazio Moira per la segnalazione.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!