Editalia ha realizzato una nuova banconota coniata: le 500.000 lire del 1997. Richiedi informazioni (gratis e senza impegno) e ricevi in omaggio una stampa su tela!
Storia della lira: in omaggio stampa su tela de la Dama col liocorno
In occasione delle celebrazioni per i 500 anni dalla scomparsa di Raffaello, Editalia realizza una nuova banconota coniata: le 500.000 lire del 1997 che riportano l’effigie del celebre maestro di Urbino.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
La banconota è coniata in oro (18 kt – 25 g ca.) e argento 999‰ con finitura in patinatura e sfumatura a mano con protezione antiossidante.
La banconota è realizzata in tiratura limitata: sono disponibili solo 2.999 esemplari certificati.
Richiedi informazioni sulla banconota e riceverai, senza alcun obbligo di acquisto, la stampa su tela de la Dama col liocorno!
- Clicca qui per richiedere ora informazioni
Scopri l’opera dedicata alla Banconota di Raffaello e richiedi il tuo omaggio.
L’omaggio sarà consegnato salvo esaurimento scorte. In caso di indisponibilità l’omaggio sarà sostituito con un omaggio di pari valore.
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)