Con Kuvut ottieni il rimborso del 30% sull’acquisto di GUM PerioBalance: prenditi cura della tua igiene orale grazie alla nuova campagna cashback. Ecco tutti i dettagli utili.
Cashback GUM su Kuvut: come aderire
L’attività di cashback è attiva dal 2 marzo al 25 giugno 2020 (o fino all’esaurimento dei rimborsi disponibili): per partecipare, collegati al sito della promozione seguendo questo link e registrati (o loggati) a Kuvut.
La proposta attuale consiste nell’acquisto di una confezione di compresse GUM Periobalance da 30 pz (prezzo consigliato 15,90 euro – rimborso massimo 4,77 euro), cioè un integratore orale naturale (a base di Lactobacillus Reuteri Prodentis attivi) che aiuta a mantenere i benefici della pulizia professionale nel tempo.
Grazie al tuo acquisto ottieni un rimborso del 30% della spesa: puoi acquistarlo dove vuoi, sia nei negozi fisici che online, tranne su Amazon. Segui questo link per individuare tutti i rivenditori.
Come partecipare?
Entra nella campagna e accetta le condizioni del cashback solo quando sarai sicura di realizzare l’acquisto, perché riservando il tuo rimborso avrai 5 giorni di tempo per completare l’azione e inviare lo scontrino (da conservare).
A questo punto compra il prodotto e indica i dati richiesti per accedere al rimborso:
- EAN prodotto
- i dati personali
- il codice campagna PERIO19 o KUVUT20
Una volta che lo scontrino sarà stato accettato riceverai il tuo rimborso nel conto corrente in circa 30 giorni lavorativi; se venisse rifiutato riceverai una comunicazione e avrai un’altra possibilità per inviarlo.
Non perdere anche:
- La possibilità di ricevere 10€ gratis con HYPE (bonus certo)
- Le iniziative “Provami gratis”
- La lista dei provami gratis attivi in tutti i supermercati
- Oppure cerca le offerte nei volantini online dei supermercati