Acquista 1 dentifricio Zendium e richiedi il tuo rimborso: come procedere? Ci sono diverse modalità per richiederlo, alternative tra loro. È facile, leggi l’articolo per i dettagli.
Cashback Zendium dentifricio: come aderire
L’attività di cashback “Zendium Prova Gratis” di Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è valida dal 4 giugno al 9 agosto 2020 esclusivamente nei punti vendita che e espongono l’apposito materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I prodotti promozionati sono i dentifrici della linea Zendium: acquistane almeno 1 con uno scontrino parlante e richiedine il rimborso (massimo € 3,50 – sono esclusi gli acquisti effettuati con buoni sconto promozionali).
Per la tipologia di rimborso potrai scegliere (da indicare) tra le seguenti:
- Bonifico con IBAN e Agenzia di appoggio (no libretti postali)
- Carta ricaricabile (no PayPal), anche dotata di codice IBAN, o PostePay
Un consiglio: come sempre, per aderire a queste attività di cashback ti consiglio di utilizzare la carta HYPE, totalmente gratuita (versione base, la uso anche io) e dotata di IBAN italiano (puoi ricevere bonifici); non dimenticare che ti regala anche 10€ di credito omaggio, segui queste indicazioni per ottenerli.
Per richiedere il tuo cashback dovrai procedere entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una delle modalità proposte (alternative tra loro).
⇒Modalità POSTA
Invia, in un’unica busta (farà fede il timbro postale) la seguente documentazione:
- scontrino integro e originale
- un foglio con i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, recapito telefonico) e quelli per effettuare il rimborso
Il tutto all’indirizzo:
CASHBACK “ZENDIUM PROVA GRATIS” c/o ICTLabs S.p.a
Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni
⇒Modalità E-MAIL
Invia la seguente documentazione:
- foto leggibile dello scontrino (max 2 MB)
- i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e quelli per il rimborso
Il tutto all’indirizzo [email protected].
⇒Modalità Whatsapp
Invia la seguente documentazione:
- foto leggibile dello scontrino
- i tuoi dati anagrafici e quelli per il rimborso
Il tutto al 340 6254915.
Una volta verificata la correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso (massimo 1 per persona).
Per consultare il regolamento completo segui questo link.
Non perdere anche:
- Come funzionano i “Provami gratis”: guida completa per iniziare!
- La possibilità di risparmiare fino al 75% con Zalando Privè
- Oppure visita la sezione dedicata ai cashback e ottieni altri rimborsi (sempre aggiornata)
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)