Acquista i prodotti Galbani e prova a vincere una delle 250 carte MyGiftCard Buona Spesa del valore di € 400,00 cadauna! Ecco i dettagli.
Concorso Galbani: come partecipare
Il concorso “La fiducia ti premia” di biG S.r.l. è attivo dal 27 ottobre al 15 dicembre 2020 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino nei punti vendita che commercializzano i prodotti oggetto della promozione. Sono esclusi gli acquisti sugli store online.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I prodotti sono quelli a marchio Galbani:
- Bel Paese
- Certosa
- Gim
- Galbanino
- Santa Lucia
- Amemì
- Salumi
- Salamino Galbanetto
- Galbi
- Dolcelatte
- Pasta Fresca Galbani
Per tentare la fortuna acquistane almeno 3 confezioni in un unico scontrino parlante e accedi al sito della promozione seguendo questo link per registrarti al Galbani Club: a questo punto scatta e carica la foto dello scontrino, quella delle 3 confezioni e attiva la procedura Instant Win!
Non dimenticarti di conservare il documento almeno sino al 31 maggio 2021, e se non fosse parlante leggi il regolamento per conservare le confezioni nel modo corretto per la convalida.
Per aver diritto al premio invia la documentazione richiesta in busta chiusa, mediante Raccomandata A/R ed entro 7 giorni di calendario dalla vincita:
- l’originale dello scontrino e delle eventuali prove d’acquisto (conservandone copia)
- i dati anagrafici e l’indirizzo di spedizione
- la copia di un documento d’identità in corso di validità
La documentazione dovrà essere inviata a:
Concorso “LA FIDUCIA CHE TI PREMIA”
Epipoli S.p.A. – Indirizzo: Viale Edoardo Jenner, 53, 20158 Milano MI 4
Saranno valide le documentazioni pervenute entro il 31 gennaio 2021. L’eventuale estrazione a recupero verrò effettua entro il 15 febbraio 2021.
Soggetto Promotore: biG S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!