Partecipa al nuovo concorso Twix che mette in palio 30 Console XBOX ONE S con gioco Star Wars Jedi Fallen Order, del valore di euro 299,99 cadauna! Ecco i dettagli.
Concorso Twix: come partecipare
Il concorso “Snack & Play” di MARS ITALIA S.p.A. รจ attivo dal 9 dicembre 2020 al 10 maggio 2021 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita aderenti (e relativi siti di e-commerce) che ne esporranno il materiale pubblicitario.
Sono validi gli acquisti sui seguenti siti di e-commerce (e altri):
- www.amazon.it
- www.ebay.it
- www.groupon.it
- www.eurocali.it
- www.spesasicura.com
Sono inoltre validi acquisti nei distributori automatici che contengono il prodotto
riportante sulla confezione la pubblicitร del concorso con il codice gioco univoco al loro interno e che ne esporranno il materiale pubblicitario.
I premi in palio sono 30 Console XBOX ONE S con gioco Star Wars Jedi Fallen Order, del valore di euro 299,99 cadauno!
I prodotti promozionati sono:
- Tipologia 1 – Twix in confezione promozionale (TWIX Singolo 50g 5000159459228, TWIX twin multi 150g 3-pack 5000159461313, TWIX twin multi 300g 6-pack 5000159461849)
- Tipologia 2 – tutte le referenze Mars, Bounty, Snickers e Twix senza codice gioco univoco allโinterno
Per partecipare acquista almeno 1 confezione a scelta con documento parlante e poi collegati entro la fine del concorso al sito internet della promozione seguendo questo link per compilare il form di registrazione:
- Tipologia 1 – inserisci il codice univoco alfanumerico di 10 caratteri
- Tipologia 2 โ conserva scontrino/fattura dโacquisto parlante e inserisci i dati richiesti
Grazie alla meccanica INSTANT WIN scoprirai subito se hai vinto e in questo caso dovrai inviare:
- l’originale dellโincarto o lโoriginale dello scontrino/fattura
- la copia di un documento dโidentitร in corso di validitร
- i tuoi dati personali, numero telefonico, indirizzo e-mail e indirizzo postale
- completo per la consegna
Il tutto entro 7 giorni dalla vincita (farร fede il timbro postale) a mezzo posta al seguente indirizzo:
CONCORSO โSNACK & PLAYโ C/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98 โ 20154 Milano
Tra tutte le giocate valide non vincenti si terrร l’eventuale estrazione dei premi non
assegnati/convalidati entro il 20 maggio 2021, alla presenza di un Notaio oppure Funzionario Camerale.
Ringrazio Damiano per la segnalazione!
Soggetto Promotore: MARS ITALIA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.