Acquista un prodotto della L’Oréal Linea Excellence e uno della linea Ritocco Perfetto e potrai richiedere il rimborso de prezzo del secondo prodotto: ecco i dettagli.
Cashback L’Oréal: come aderire
“Cashback Excellence e rimborso 100% ritocco perfetto” di L’Oréal Italia S.p.A. è attivo dal 2 gennaio al 30 aprile 2021 nei punti vendita fisici del territorio nazionale. Gli acquisti online non solo validi.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I prodotti in promozione sono quelli della linea Excellence e della linea Ritocco Perfetto elencati di seguito:
- Excellence Créme di L’Oréal Paris
- Excellence Intense di L’Oréal Paris
- Age Pefect By Excellence di L’Oréal Paris
- Excellence Créme dedicato alle Brune di L’Oréal Paris
- Excellence Cool Créme di L’Oréal Paris
- Ritocco Perfetto Mascara di L’Oréal Paris
- Ritocco Perfetto di L’Oréal Paris
Acquistane almeno 1 per Excellence e 1 per Ritocco Perfetto e potrai richiedere il rimborso dell’intero prezzo del prodotto della linea Ritocco Perfetto (presente sullo scontrino).
Entro 5 giorni dall’acquisto dovrai inviare un messaggio WhatsApp al 334 655 1168 con la fotografia (Jpg) dello scontrino e nella didascalia i suoi dati:
- data in formato ggmm
- ora in formato hhmm
- importo totale senza virgola in formato €€cc
- numero dello scontrino senza spazi
Esempio: 020109451035*123.
In alternativa invia la foto dello scontrino come allegato via e-mail all’indirizzo [email protected] inserendo come oggetto “CASHBACK EXCELLENCE E RIMBORSO 100% RITOCCO PERFETTO”. Anche in questo caso nel corpo dell’e-mail indica i dati dello scontrino (come sopra) e non aggiungere altro testo (no commenti, saluti, firme, loghi etc).
Ad ogni richiesta di rimborso verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5
giorni lavorativi l’esito della richiesta, sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (con la motivazione).
Se ti verrà convalidata la richiesta dovrai inviare entro 5 giorni una mail a [email protected] i con le seguenti informazioni:
- dati personali (nome e cognome, telefono cellulare, codice fiscale)
- coordinate bancarie (IBAN, intestatario conto corrente)
- codice pratica ricevuto alla convalida
Ricordati di conservare l’originale dello scontrino fino al ricevimento del rimborso.
La richiesta di rimborso non sarà valida nel caso di:
- scontrini con dicitura generica
- utilizzo buoni sconto
- codice IBAN di una carta prepagata
Per ulteriori informazioni puoi inviare una email all’indirizzo [email protected] indicando nome e cognome e codice
pratica.
Regolamento completo scaricabile seguendo questo link.
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)