Se abiti nelle località aderenti ti basterà un commento su Instagram per provare a vincere un anno di pasta gratis con Fumaiolo! Ecco i dettagli per tentare la fortuna.
Vinci un anno di pasta con Fumaiolo: dov’è attivo
Il concorso gratuito “Vinci un anno di pasta con Fumaiolo” di Fumaiolo s.r.l. è attivo dal 31 maggio al 27 giugno 2021 per tutti gli utenti internet maggiorenni già iscritti a Instagram prima dell’inizio della promozione, e solo se domiciliati e/o residenti in Italia nelle seguenti località:
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
- Rimini
- Cesena
- Ravenna
- Bologna
- Reggio Emilia
- Modena
- Parma
- Perugia
- Terni
- Roma
- Arezzo
- Firenze
- Prato
- Pistoia
- Siena
- Milano
Vinci un anno di pasta con Fumaiolo: i premi in palio
Il premio in palio nell’estrazione finale è 1 fornitura di pasta surgelata Fumaiolo (esclusa piadina) per un valore complessivo di € 2.400 + IVA, distribuita in un anno, per una media di € 200 + IVA al mese!
Vinci un anno di pasta con Fumaiolo: come si partecipa
Per partecipare accedi da mobile o desktop alla pagina Instagram @fumaiolo seguendo questo link per individuare il post pubblico relativo al concorso che sarà pubblicato dal 31 maggio 2021: dopo l’accesso commenta il post inserendo almeno un tag a un amico entro il 27 giugno 2021.
I vincitori saranno avvisati tramite messaggio in direct Instagram entro 15 giorni dall’assegnazione, che avverrà entro il 30 giugno 2021 alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore tramite estrazione casuale, e dovranno accettare il premio entro 15 giorni.
Soggetto Promotore: Fumaiolo s.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.
Non perdere anche: