Con il concorso Sirene Blu si vincono subito monopattini e biciclette elttriche: con l’estrazione possiamo vincere anche un’auto FIAT 500. Ecco tutti i dettagli.
Concorso Sirene Blu: dov’è attivo
Il nuovo concorso a premi promosso da Centrodet S.p.A è attivo dal 30/06/2022 al 31/07/2022 presso i punti di vendita con insegna commerciale “SIRENE BLU” che espongono la pubblicità dell’iniziativa (elenco completo nel regolamento) situati nel Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
In palio ci sono 10 biciclette elettriche e 5 monopattini elettrici da vincere con l’instant win e 1 FIAT 500 MY22 1.0 70 CV Hybrid CULT CABRIO colore Rosso pastello da vincere con l’estrazione finale.
★ Trova altri concorsi per: » Vincere Auto e Moto | » Vincere Biciclette | » Vincere Monopattini
Come si partecipa al concorso Sirene Blu
Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 20€ di prodotti a scelta, includendo almeno 2 prodotti sponsor evidenziati a scaffale (o a volantino) e conserva lo scontrino.
★ Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.
A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!
Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’estrazione finale che si terrà entro il 31/10/2022.
Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.
Soggetto Promotore: Centrodet S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)
Altre letture consigliate: