Con Napisan puoi vincere uno dei 1.500 kit igiene in palio grazie al concorso “NAPISAN 50 anni ad hoc A&S”.
“NAPISAN 50 anni ad hoc A&S”: come si partecipa
Il concorso a premi di Napisan è attivo dal 21 Maggio 2023 al 21 Giugno 2023, con estrazione delle riserve entro il 31 Agosto 2023, esclusivamente presso i punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” e “La Saponeria” che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Il concorso Napisan mette in palio 1.500 KIT IGIENE NAPISAN del valore medio di mercato di 16,00 euro (IVA esclusa) da vincere con l’instant win.
Ogni kit premio è composto da una fornitura di prodotti Napisan che contiene:
- 1 additivo igienizzante 1L,
- 1 spray disinfettante milleusi 400ml,
- 1 salviette milleusi x40,
- 1 gel mani 50ml
Per partecipare dovrai acquistare almeno 2 prodotti coinvolti in un unico atto di acquisto (trovi l’elenco nel regolamento completo) e cosnervare lo scontrino.
Successivamente, invia un messaggio SMS al numero 344.1829411 riportando i dati dello scontrino come di seguito indicato:
- DATA (senza segni, caratteri di separazione e nel formato ggmmaa),
- ORA (senza segni, caratteri di separazione e nel formato hhmm),
- IMPORTO COMPLESSIVO (senza virgole)
- NUMERO DOCUMENTO (comprensivo degli zeri iniziali)
Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio nel concorso! Se vincerai, dovrai inviare la documentazione richiesta (vedi dettagli nel regolamento) all’indirizzo email [email protected]
Soggetto Promotore: Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. in associazione con Acqua & Sapone S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter e Unisciti al Gruppo Facebook
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)