Con Tim ricarica e vinci! Oggi vi presentiamo un simpatico concorso a premi indetto da Tim denominato “Ricarica e vinci” grazie al quale potrete, con un pizzico di fortuna, tentare di vincere uno dei tanti premi in palio destinati agli utenti di questo gestore telefonico.
Per partecipare al concorso Tim dovrete essere in possesso di una ricaricabile (o sottoscriverne una) ed eseguire, nel periodo promozionale, una ricarica TIM + di valore pari a 6 o a 12 euro.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
La manifestazione a premi si divide in diverse fasi, la prima ” Premio Sicuro” è destinata a tutti coloro che eseguiranno un’operazione di Ricarica + e riceveranno subito un sms di conferma del premio.  Quando ricaricherete riceverete un messaggino di vincita e dovrete rispondere con qualsiasi testo, anche vuoto.
Per chi invece sceglierà il taglio da 12 euro avrà , oltre al premio sicuro, anche un’ulteriore possibilità di vincita immediata. Il premio sarà sorteggiato casualmente, ce ne sono in palio ben 500 per ogni fase del concorso, vincere quindi è molto facile.
Leggi anche: Kit omaggio per misurare la durezza dell’acqua
I premi in palio sicuri sono composti da premi virtuali e sono composti da mp3 e promozioni telefoniche della durata di due giorni.
I premi in palio fisici, messi a disposizione nella meccanica instant win, invece sono composti da ben 500 smartphone di varie marche e modelli per ogni fase del concorso. Leggete il regolamento per l’elenco completo!
E se non vincete, c’è ancora speranza, al termine del concorso infatti verrà eseguita ( tra tutti coloro che hanno ricaricato da 12 euro e non saranno risultati vincitori) un’estrazione aggiuntiva per assegnare eventuali premi non vinti o non convalidati.
Le possibilità di vincita sono tante, non lasciatevele sfuggire grazie al nuovo concorso Tim! E come sempre, buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it !
CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO