È tornato il cashback “La spesa ti ripaga” edizione 2024: acquista i prodotti Unilever e fatti rimborsare il 100% della spesa! Una promo imperdibile, leggi come fare.
Cashback “La spesa ti ripaga” 2024: rimborso totale!
Dopo l’enorme successo della precedente edizione, Unilever replica la promozione “La spesa ti ripaga” anche per il 2024 permettendoti di ricevere un cashback pari al 100% della spesa.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
La promozione è valida nel territorio della Repubblica italiana esclusivamente nei punti vendita e nei periodi di attivazione come sotto indicati:
- Dal 31 gennaio 2024 al 25 febbraio 2024 nei punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” appartenenti alla società LOGIMER S.r.l. che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
- Dal 08 febbraio 2024 al 27 febbraio 2024 nei punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone”, “La Saponeria” e “Saponi e Profumi” appartenenti alle Società CESAR S.p.A., GRUPPO SDA S.r.l., V.D.M. VACCARO DISTRIBUZIONE MERCI S.r.l., REALE Commerciale S.p.A. e QUATTRO S.r.l. che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
- Dal 12 febbraio 2024 al 25 febbraio 2024 nei punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” appartenenti alla Società LETO S.r.l. che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Ricorda che sono esclusi gli acquisti online.
“La spesa ti ripaga” 2024: quali prodotti comprare, come richiedere il rimborso
Sono coinvolti nel cashback “La spesa ti ripaga 2024” tutti i prodotti dei brand Svelto, Coccolino, Cif e Lysoform per la cura della casa. Restano esclusi i prodotti Lysoform per la cura della persona (per esempio il gel mani e il sapone).
Per aderire ti basta acquistare almeno 10,00 euro di prodotti a scelta tra quelli coinvolti con unico documento d’acquisto “parlante”, da conservare. Non dimenticare che l’acquisto dovrà essere effettuato presso uno dei punti vendita aderenti, ed esclusivamente nelle date previste.
Per richiedere il rimborso, che sarà erogato a mezzo IBAN (se non ne hai uno, richiedi gratis la carta HYPE che utilizzo anche io per i cashback), dovrai effettuarne richiesta entro 5 giorni dall’acquisto inviando una email all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto della mail “LA SPESA TI RIPAGA” insieme a:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima: 2 MB;
- L’indicazione, all’interno dell’e-mail, dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso
Se preferisci utilizzare come canale di partecipazione WhatsApp, troverai tutte le indicazioni nel regolamento completo.
Tieni a mente che potrai partecipare solo una volta, quindi avrai diritto ad un solo rimborso.
Non dimenticare di visitare anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: sono quelli più convenienti perchè ti rimborsano completamente la spesa dei prodotti che acquisterai.
Non perdere anche il Cashback “Scegliere BRITA ti ripaga!”, il Cashback Listerine ed il Provami gratis Duck.
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)