Risparmiare sul caro benzina è possibile grazie ai distributori di carburanti Conad. Da quando è stato aperto il primo distributore di Carburante Conad a Lucca, il risparmio sul prezzo della benzina è stato notevole per tutti gli automobilisti che si sono recati a fare rifornimento presso i punti dell’insegna: ben 8.5 centesimi in meno su ogni litro.
Questo è possibile perchè Conad opera su una filiera molto corta, riducendo al minimo i costi aggiuntivi che fanno alzare il prezzo della benzina in ogni singolo passaggio.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Grazie al numero minore di step intermedi che il carburante Conad deve fare prima di giungere al consumatore finale, il prezzo del litro rimane più basso.
Leggi anche: Prepara il tuo beauty per le vacanze con i campioncini omaggio
Il rifornimento presso i distributori di carburanti Conad avviene in modalità self service, con pagamento presso il drive in negli orari di apertura o tramite colonnina in tutti gli altri.
Questi punti benzina sono disponibili presso molti ipermercati e supermercati del marchio italiano, consultate il link che vi riportiamo a fine pagina per scoprire dove poter risparmiare attraverso l’acquisto della vostra benzina distribuita da Conad.
Se vi trovate nei pressi di uno dei supermercati che offrono questo servizio approfittatene per fare un pieno e risparmiare sul costo della benzina!
CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)