Microsoft Rewards è un programma di fedeltà offerto da Microsoft che permette agli utenti di guadagnare punti attraverso l’utilizzo dei servizi Microsoft. Questi punti possono poi essere riscattati per una varietà di premi, fra i quali troviamo i buoni regalo Amazon.
Ecco come funziona.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Come iscriversi a Microsoft Rewards
Per partecipare al programma Microsoft Rewards, è necessario avere un account Microsoft. Se non ne hai già uno, dovrai crearne uno per iniziare a guadagnare punti:
- Vai su account.microsoft.com
- Clicca su “Accedi” e poi su “Crea un account” (l’iscrizione è completamente gratuita)
- Fornisci un indirizzo email o un numero di telefono e segui le istruzioni per creare un account
Una volta creato il tuo account Microsoft, vai su Microsoft Rewards e accedi con il tuo account Microsoft e segui le istruzioni per iscriverti al programma Microsoft Rewards.
Come guadagnare punti con Microsoft Rewards
Dopo l’iscrizione, puoi iniziare a guadagnare punti utilizzando Bing come motore di ricerca, completando attività giornaliere e settimanali, effettuando acquisti sul Microsoft Store, e utilizzando altri servizi Microsoft.
Effettuando delle ricerche nel motore di ricerca Bing, otterrai ogni giorno nuovi punti: inoltre, riceverai ulteriori punti partecipando a quiz, sondaggi e altre attività disponibili nella sezione Rewards del sito.
Puoi guadagnare fino a 30 punti al giorno, 3 punti per ricerca. Il guadagno inizia con la tua terza ricerca
Quali premi sono disponibili in Microsoft Rewards
Una volta accumulati abbastanza punti, puoi riscattarli per premi come gift card, buoni spesa, prodotti digitali e donazioni.
Fra i premi disponibili in Microsoft Rewards troverai carte regalo per negozi come Amazon, Starbucks e altri, buoni da utilizzare su Microsoft Store o Xbox, prodotti digitali come giochi, film, e applicazioni disponibili sul Microsoft Store ed avrai anche la possibilità di donare i punti accumulati a organizzazioni di beneficenza.
Fra i premi più interessanti troviamo buoni regalo digitali Xbox, carte regalo Asos, carte regalo Carrefour, carte regalo Deliveroo, Douglas, Eataly, Flixbus, H&M, Mediaworld, Tigros, Zalando, Amazon e tantissimi altri.
Iscriviti subito ed inizia a guadagnare punti che potrai riscattare nel premio che preferisci: è tutto gratis!
Ricorda che ci sono altri modi per ricevere buoni regalo Amazon gratis!
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)