Bephanthenol Sensiderm Crema
Il vostro bimbo o qualche altro componente della famiglia soffre di dermatite e ha spesso fastidi legati a prurito e irritazioni? Sendiderm Crema di Bephanthenol è adatto a risolvere questi problemi grazie alla nuova formula priva di cortisone, parabeni o conservanti!
Glicerina e Dexpantenelo per il sollievo della pelle
Grazie alla sua azione che impedisce l’accesso agli agenti irritanti la glicerina, il dexpantenolo e gli altri agenti umettanti contenuti nella crema Sensiderm, il vostro piccolo e tutta la famiglia troveranno subito sollievo dall’irritazione e dai rossori, contrastando, sin dalle prime applicazioni, il senso di prurito.
La pelle risulterà così idratata, morbida e rigenerata, grazie anche alla presenza dei lipidi lamellari in grado di ripristinare in maniera efficace e rapida la naturale barriera protettiva della cute, per una sensazione di freschezza e rapido benessere.
Sensiderm Crema: zero conservanti e parabeni
Sulle pelli irritate da pannolino o da dermatiti è assolutamente importante utilizzare un prodotto che non contenga additivi chimici particolarmente irritanti. Ecco perchè questa crema è formulata senza l’aggiunta di conservanti, parabeni e fragranze.
Inoltre potete stare tranquille: se la utilizzate sul vostro bambino non dovrete avere la preoccupazione per la presenza di cortisone in quanto Sensiderm è totalmente priva di sostanze o derivati cortisonici, caratteristica che rende questo prodotto adatto al benessere cutaneo di tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccolini.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 9,60 euro, come sempre vi consigliamo di leggere con attenzione il foglietto illustrativo e di chiedere consiglio al pediatra o al medico curante in caso di dubbi sulla composizione.
CLICCA QUI PER VEDERE LA SCHEDA PRODOTTO
È un dispositivo medico CE. Leggere le avvertenze. Autorizzazione ministeriale del 21/02/2014.
Vuoi testare gratuitamente questo prodotto? Candidati come Mamma Tester!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!