Hai una cover per smartphone un po’ anonima e vuoi darle un tocco unico o magari hai in mente di fare un piccolo regalo personalizzato a una persona cara? Ecco delle ottime idee per rendere più vivace e colorata una cover semplice rendendola unica ed originale.
Per personalizzare la cover del tuo smartphone con la tecnica del fai-da-te, puoi utilizzare diversi metodi e materiali, scegliendo fra quello che hai a tua disposizione e la tua creatività.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per personalizzare questa cover per esempio, sono stati utilizzati dei fiori secchi: non è molto difficile realizzarla! Lascia seccare con cura i fiori per alcune settimane e poi passa uno strato di colla vinilica su una cover trasparente. Applica ai fiori lascio asciugare per un paio d’ore e poi applica un altro abbondante strato di colla per proteggere la tua creazione.
Il risultato è fantastico ed unico nel suo genere!
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)