Ti piacerebbe assistere gratuitamente all’anteprima della nuova commedia francese “Non sposate le mie figlie”? Allora non perdere la nuova offerta su Groupon; potrai ottenere due biglietti omaggio per visualizzare questa pellicola in una serie di sale cinematografiche selezionate.
La promozione sarà attiva ancora per poche ore: collegati a questa pagina per cogliere al volo questa occasione e controllare subito quale cinema della tua città aderisce all’iniziativa!
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Biglietti cinema omaggio su Groupon: come acquistare
Per poter acquistare su Groupon i due biglietti omaggio per la visione del film record di incassi in Francia, occorre collegarsi alla pagina dedicata alla promozione e cliccare sul tasto verde denominato “compra”.
In questo modo ti apparirà la lista delle città ancora disponibili e, se troverai quella più vicina a te, potrai acquistare l’invito effettuando il login con le tue credenziali oppure creando un nuovo profilo sul portale.
Terminato l’acquisto non ti verrà addebitato alcun costo sulla tua carta di credito e tu potrai stampare e utilizzare i tuoi ingressi cinema gratis per visualizzare la pellicola durante l’orario previsto e nei giorni prestabiliti.
Ti arriverà comunque un riepilogo delle condizioni tramite casella di posta elettronica e tutte le condizioni saranno accuratamente specificate direttamente sul coupon. Se vuoi dare un’occhiata prima al regolamento clicca qui e visualizza subito tutte le informazioni necessarie alla corretta fruizione della promozione.
Pronti a cogliere al volo questa occasione per guardare in anteprima la divertentissima comedy francese che ha sbancato i botteghini d’Oltralpe? Allora non perdere tempo:Â l’offerta scade tra pochissime ore!
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)