Siete in cerca di idee per decorare la vostra casa in occasione delle festività pasquali? Abbiamo trovato un simpatico tutorial che vi permetterà di decorare delle candele a tema pasquale utilizzando dei tovagliolini di carta!
Il procedimento è davvero semplice e veloce, ma, soprattutto, non occorre essere degli artisti per decorare le candele in modo creativo e seguendo il vostro gusto!
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Tenete presente che potete acquistare dei tovaglioli con motivi dedicati alla Pasqua anche nei supermercato o in negozi con Ikea.
Occorrente per decorare le candele pasquali
Il materiale che vi occorre per realizzare delle decorazioni con le candele, seguendo questo procedimento, è il seguente:
- Delle candele semplici
- Dei tovaglioli di carta con stampe di Pasqua
- Un ferro da stiro
- Delle forbici
Come si realizzano le candele decorate con i tovaglioli?
La procedura per realizzarle è davvero semplicissima; dovrete prima separare i veli di carta dal velo con la stampa dei tovagliolini che avrete scelto.
Successivamente, aiutandovi con il ferro da stiro impostato alla potenza minima, appoggiare il tovagliolino alla candela e, sfruttando il calore del ferro da stiro, attaccarlo alla cera della candela stessa!
Guardate il video prima di provare a realizzarle; è davvero semplice! Ma attenti a non scottarvi!
Potrebbe interessarti anche:
- Uova di Pasqua: in arrivo i concorsi a premio!
- Decorazioni con tovaglioli di Pasqua
- Dolci pasquali: quali sono?
- Vinci Parigi con il concorso di Pasqua Novi
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!