Carpisa, Yamamay e Tim offrono la possibilità a tutti i clienti di partecipare ad un’operazione con premio sicuro che durerà sino al 31 Agosto! In regalo una speciale tariffa per chiamare e navigare gratuitamente durante i week end. Scopri tutti i dettagli, continua la lettura!
Operazione a premi Yamamay e Carpisa
Rimangono solamente pochi giorni per poter partecipare a questa operazione a premi promossa dal marchio di abbigliamento e accessori in collaborazione con Tim.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per ricevere subito il premio sicuro, composto dalla promozione gratuita Tim Special Week End è necessario acquistare, online o presso i punti vendita aderenti Carpisa e Yamamay, almeno 35 euro di prodotti e conservare lo scontrino.
Come attivare la promozione?
La ricevuta di acquisto conterrà una sequenza univoca da consegnare presso un centro Tim autorizzato. Il personale provvederà a bruciare il voucher e attivare sul tuo numero di telefono la promozione associata.
Se hai effettuato l’acquisto online il codice sarà contenuto nella mail riepilogativa dell’ordine effettuato, attenzione, quindi, a non cancellarla.
Una volta attivata l’offerta Tim Special Week end potrai usufruire di chiamate gratuite verso tutti nei fine settimana e di 1GB di internet al mese da cellulare.
Se sei interessato a questa iniziativa, non aspettare: la manifestazione promozionale durerà solamente sino alla fine del mese! Prendi visione del regolamento integrale, disponibile seguendo questo link.
E se non hai una sim di questo gestore, nessun problema: controlla la lista delle operazioni a premio attualmente disponibili recandoti in questa pagina troverai, tra le tante, la possibilità di ricevere un buono spesa con Findus o un voucher con McCain!
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)