Grazie al nuovo concorso “Actimel ti premia” puoi vincere subito buoni spesa da 20€ con l’instant win. Segui le indicazioni per tentare la fortuna.
“Actimel ti premia”: dov’è attivo
Il nuovo concorso a premi promosso da DANONE S.p.A. è attivo dal 09/06/2021 al 18/06/2021 presso i punti vendita di Puglia, Calabria, Basilicata, Campania e Molise,presso tutti i punti vendita fisici con insegna Supermercati Dok, appartenenti alle società Associate indicate nella Tabella A del regolamento.
In palio ci sono 150 premi (15 premi al giorno assegnati con l’instant win) consistenti ciascuno in Buoni Spesa del valore di € 20,00 cadauno spendibili i presso tutti i punti vendita fisici con insegna Supermercati Dok, appartenenti alle società Associate che trovi indicate nel regolamento.
Actimel ti premia: come si partecipa
Per partecipare al concorso dovrai acquistare 2 confezioni (scontrino unico) di Actimel 6x100g a scelta tra i gusti disponibili e conservare lo scontrino.
A questo punto dovrai inviare un sms al numero 3345364056 indicando i dati dello scontrino separati da un punto e senza spazi:
- la data di emissione del Documento d’Acquisto (giorno, mese) in formato ggmm (esempio: 1206 per indicare 12 giugno
- l’ora di emissione del Documento d’Acquisto in formato hhmm (esempio: 1419 per indicare le 14 e 19 minuti);
- il numero del Documento di Acquisto (di seguito il “Numero Documento”), senza trattini e senza eventuali zeri iniziali (se il numero fosse 0524-0711, dovrà essere indicato solo 5240711);
- il TOTALE del Documento d’Acquisto, comprensivo dei due numeri decimali (anche se sono zeri) e senza la virgola (ad es., per 4,90 scrivere 490)
- l’importo del PRIMO prodotto presente sul Documento d’Acquisto comprensivo dei due numeri decimali (anche se sono zeri) e senza la virgola
Entro pochi minuti riceverai un sms di risposta con l’esito della tua vincita!
Per qualsiasi problematica inerente alla partecipazione alla Manifestazione il Concorrente potrà scrivere a [email protected]
Soggetto Promotore: DANONE S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.
Non perdere anche: