Nei prossimi giorni ci sarà un allegato in edicola davvero interessante: sarà possibile collezionare il set Borse Inverno 2014 grazie al periodico Confidenze.
Cosa comprenderà il set:
Gli allegati comprenderanno diversi accessori in coordinato a scelta tra due colori: rosso e grigio con dettagli lucidi effetto vernice, perfetti per la vita di tutti i giorni o per i week end. La collezione completa comprenderà la maxi borsa, il bauletto porta scarpe o un maxi beauty, un comodo ombrello e una pochette.
Ad eccezione della maxi borsa che costerà 4,99 euro, tutti gli allegati alla rivista Confidenze avranno un costo di 3,99 euro, prezzo del giornale escluso e saranno disponibili in edicola a partire dal 23 Febbraio 2014.
La Maxi Borsa e il Bauletto:
La Maxi Borsa sarà disponibile in due formati con ampi manici, taschina interna e garantiscono la giusta capienza ideale per lo shopping e per le giornate in ufficio. Disponibile dal 23 Febbraio nei colori rosso e grigio ardesia.
Il Bauletto porta scarpe e il beauty in formato maxi sono perfette per brevi viaggi fuori casa. Potete trovarlo in edicola a partire dal 5 marzo.
L’ombrellino chic e la pochette:
Anche per l’ombrello da borsetta sono disponibili i colori in coordinato con il resto del set. L’accessorio comprende custodia e tracollina da polso per il massimo della comodità . Lo troverete allegato a Confidenze in uscita 12 Marzo.
Leggi anche: Campione gratuito Biotherm Skin Best
A completare la collezione ci sarà la pochette Passepartout nera formata da due tasche chiuse da una zip con laccetto per essere portata al polso, indispensabile per ogni donna. Verrà distribuito a partire dal 19 marzo.
Altri allegati in edicola:
Nella nostra sezione del forum dedicata agli omaggi e agli allegati in edicola con un piccolo sovrapprezzo troverete tantissime segnalazioni raccolte dai nostri utenti e dallo staff costantemente aggiornati per ricevere gadget e per seguire le collezioni che saranno distribuite nei prossimi giorni.
Come sempre vi consigliamo di recarvi presso il vostro edicolante di fiducia e prenotare con anticipo i numeri delle riviste che vi interessano, per evitare di trovarli esauriti in poco tempo.
Buona collezione e buona lettura!