Dona un pasto a cani e gatti:
Royal Canin ha indetto una simpatica campagna di donazione pasti a cani e gatti che dimorano nei canili e nei gattili. Grazie ad una semplice registrazione potrete regalare un pasto agli animali che ne hanno più bisogno.
Come effettuare la propria donazione:
Contribuire al progetto è davvero semplice: all’interno del periodo di validità dell’iniziativa sarà sufficiente iscriversi alla newsletter “Amici di Crocchetta” e fornire il vostro consenso alla ricezione sulla vostra casella di posta elettronica di comunicazioni, offerte e iniziative indette da Amici Onlus.
Per ogni sottoscrizione andata a buon fine Royal Canin devolverà gratuitamente un pasto ai canili e ai gattili aderenti all’iniziativa.
Devo pagare qualcosa?
Assolutamente no! Se vi registrerete non dovrete pagare nulla per la vostra donazione, è sufficiente semplicemente dare il consenso alla ricezione delle mail da parte degli enti coinvolti nel progetto.
Sarà Royal Canin a donare il cibo agli animali bisognosi, senza alcun onere da parte degli utenti registrati. La partecipazione è riservata a tutti i proprietari di cani e gatti che vogliono contribuire al progetto Amici di Crocchetta.
-
Ti potrebbe interessare anche: Premio sicuro con le operazioni a premi di Giugno!
Per consultare l’elenco delle strutture beneficiarie che hanno aderito all’iniziativa no profit potete prendere visione del regolamento integrale che comprende, inoltre, tutte le condizioni di partecipazioni e altre informazioni utili sulla campagna di donazione 2014.
I pasti donati sono già più di 8500, contribuite anche voi, basta una semplice registrazione per donare un pasto ai nostri amici a quattro zampe!
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INIIZIATIVA