Felce Azzurra ti regala un set di asciugamani Gabel e ti permette di vincere un fantastico viaggio in Provenza, il paese della lavanda per eccellenza. Ecco come partecipare.
Felce Azzurra ti regala gli asciugamani Gabel
Questo nuovo premio sicuro è, a nostro avviso, un omaggio davvero utile per la casa. Per ricevere il set di asciugamani in regalo dovrai acquistare, entro il 30 Giugno 2016, ed esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione del volantino promozionale, 2 prodotti Felce Azzurra a scelta di cui almeno 1 prodotto alla lavanda con un unico scontrino fiscale.
Collegandoti al sito promozionale dedicato raggiungibile da questo link, potrai richiedere un premio sicuro composto da n.1 Set asciugamano + ospite in spugna in purocotone idrofilo, e, contemporaneamente, partecipare automaticamente all’estrazione finale di un viaggio in Provenza.
La richiesta del premio dovrà essere effettuata entro 5 giorni dall’avvenuto acquisto
(data riportata sullo scontrino) inviando una mail all’indirizzo [email protected] che riporti:
- I dati anagrafici completi (nome, cognome, città, provincia, recapito telefonico);
- L’indicazione dell’indirizzo al quale si desidera ricevere il premio;
- La foto dei prodotti acquistati (di cui almeno n. 1 prodotto “alla lavanda”);
- La fotografia/ scansione dello scontrino** che da diritto al premio, riportante l’acquisto dei prodotti in promozione.
Lo scontrino dovrà prevedere chiara indicazione dei prodotti acquistati, loro varietà e formato. Ogni singolo consumatore potrà richiedere e ricevere solo n. 1 premio Set asciugamano + ospite nel corso dell’iniziativa. Partecipano tutti i prodotti a marchio FELCE AZZURRA e delle sue linee “Cura della casa” e “Cura del bucato”
Il regolamento completo della manifestazione a premi promossa dal marchio Felce Azzurra può essere consultato dai consumatori seguendo questo link.
Ricorda di leggere con attenzione i dettagli del regolamento perchè un’errata partecipazione comporta la perdita del premio sicuro! Se vuoi saperne di più, leggi questo articolo.
Potrebbe piacerti anche: Valbona premio sicuro