E’ ancora attiva la raccolta punti bolle di Acqua&Sapone che ti consentirà di ricevere interessanti premi grazie ai tuoi acquisti di tutti i giorni. Scopri subito come richiedere la card e partecipare a questa operazione promozionale che si svolge… a suon di bolle! Attenzione: Scopri la nuova raccolta bolle
Raccogli le bolle Asclub e richiedi i premi
La raccolta punti bolle Acqua&Sapone è valida nei punti vendita del Piemonte, Lazio, Liguria e Sardegna. Se abiti in una di queste regioni potrai subito iniziare ad accumulare crediti utilizzando la tua carta fedeltà .
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Nel caso in cui tu non avessi ancora ritirato la tua tessera o non fossi ancora iscritta all’Asclub, collegati a questa pagina, compila il modulo di partecipazione con tutti i tuoi dati e richiedi la fidelity card che potrai ritirare nel punto vendita più vicino a casa tua.
Seguita questa semplice procedura, accumulerai ad ogni acquisto un punto bolla ogni euro di spesa. E comprando i prodotti sponsor segnalati sul volantino e tra gli scaffali potrai ricevere tanti bonus bolle in più!
Premi punti bolle Acqua&Sapone: richiesta e catalogo
La raccolta terminerà il 31 dicembre 2015, data ultima per richiedere presso i negozi Acqua&Sapone uno dei premi a catalogo.
Potrai scegliere tra utilissimi accessori per la tua cucina, teglie, tortiere, stampi aggiungendo un piccolo contributo di soli 5 euro. Per consultare la lista completa e il volantino in corso, collegati a questa pagina. Gli articoli promozionati nell’iniziativa verranno pubblicizzati nei volantini e cambieranno periodicamente secondo la disponibilità poiché non è contemplata la prenotazione.
Hai visto come è semplice premiarti semplicemente grazie alle tue spese e alla carta fedeltà Asclub? Parteciperai alla nuova raccolta punti?
Se richiederai uno dei premi, condividilo con noi e con tutta la community inviandoci una foto. Come fare? Tutte le istruzioni le trovi qui.
Leggi anche: Il concorso che vorrei: e tu, come lo vorresti?