Partecipa al nuovo concorso Barilla attivo solo da Esselunga e potrai vincere una delle 42 esperienze stellate per 2 persone in palio: ecco i dettagli.
Concorso Barilla Inviti stellati: come partecipare
Il concorso “Inviti stellati sotto il cielo d’Italia” di Barilla G. e R. Fratelli S.p.A. con ESSELUNGA S.p.A. è attivo dalle ore 09.00 del 15 ottobre al 25 novembre 2020 per acquisti nei punti vendita Esselunga. Sono validi anche quelli sul sito www.esselungaacasa.it e su https://cliccaevai.esselunga.it/ecommerce/nav/drive/index.html.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I premi in palio sono 42 inviti stellati per 2 persone del valore di 600 euro cadauno, che comprendono 1 cena o pranzo per 2 persone in uno dei 7 Ristoranti Stellati selezionati da Barilla con pernottamento nelle vicinanze.
I prodotti promozionati sono quelli della gamma Pasta di Semola Barilla (Formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini e 5 Cereali, compresi i prodotti Senza Glutine) e tutti i Sughi Barilla.
Acquistane almeno 3 a scelta con un unico documento di acquisto parlante, poi telefona allo 02.49962410 ogni giorno dalle ore 08.00 alle ore 24.00 per seguire le istruzioni della voce guida e scoprire così se hai vinto!
Ricordati di richiedere il premio esclusivamente sul sito Barilla seguendo questo link entro le ore 18.00 del 3 dicembre 2020.
L’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati avverrà entro l’11 gennaio 2021.
Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli S.p.A. con ESSELUNGA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.