PostPay Fun vi regala il concerto dei Negrita gratis! La promozione, destinata a tutti gli utenti iscritti o che si iscriveranno al sito, avranno, sino ad esaurimento posti, la possibilità di assistere all’evento del 31 luglio senza dover spendere niente!
Se siete in possesso di una Postepay entrate con le vostre credenziali su PostePay Fun oppure registratevi e scaricate il voucher che andrà presentato in biglietteria per godere dell’ingresso al concerto dei Negrita gratis.  La manifestazione si svolgerà in data 31 luglio all’Ippodromo delle Capannelle a Roma.
Per chi si iscrive per la prima volta è necessario, oltre all’inserimento nell’apposito form dei dati personali, indicare il proprio numero di carta PostePay che dovrà essere valido e intestato a voi. Successivamente la registrazione andrà confermata tramite link che arriverà alla casella di posta elettronica.
Leggi anche: Vinci 100 kit per capelli con Pantene
I biglietti sono disponibili sino ad esaurimento scorte, quindi dovrete fare in fretta, potrebbero finire presto! Questa promozione, indetta per festeggiare i dieci anni della nascita del sito Postepay fun, è sicuramente imperdibile per tutti i fan del gruppo musicale italiano. Ma non solo, se avete un’amica o una conoscente che è particolarmente amante dei Negrita, potrete regalarle l’ingresso con pochissimi click.
Iscriversi a questo portale conviene, per tutti i titolari di una carta PostePay periodicamente tante promozioni, sconti sull’acquisto di biglietti dei concerti o l’acquisto di dvd e soprattutto tanti concorsi a premio!
Buon divertimento, da DimmiCosaCerchi.it !