LA PROMOZIONE SCADE IL 18 GIUGNO 2013
Acquistando un Mac Book Air presso i supermercati Billa, la metà del prezzo vi verrà rimborsato in buoni spesa! Nei punti vendita della catena aderenti all’iniziativa, sino al 15 giugno potrete acquistare questo gioiellino dell’informatica ad un prezzo realmente competitivo di 1230 euro ottenendo un rimborso in buoni sconto del 50%, pari a 615 euro!
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Dovete fare in fretta, pero’, l’operazione è limitata a 350 pezzi disponibili in 139 punti vendita.
I buoni spesa saranno suddivisi in 20 coupon da 30 euro, spendibili a fronte di una spesa di almeno 60 in un unico scontrino e 1 buono da 15 euro spendibile a fronte di una spesa minimo di 30.
Ogni buono puo’ essere speso anche sui multipli: ad esempio su una spesa di 60 euro ne potete spendere uno solo, ma su una di 120 ne potete utilizzare due.
Non potranno pero’ essere applicati su giornali, riviste, parafarmacia, alcoolici e super alcoolici e non potranno essere cumulati con altre operazioni ” Facciamo a metà ”.
Se dovete acquistare un pc nuovo oppure dovete fare un regalo importante, quale occasione migliore per acquistare questo Mac Book Air pagandolo solamente la metà ?
Da Billa il risparmio è alla portata di tutti. Rimanete sempre in contatto con noi per scoprire tutte le nuove iniziative scovate per voi dalla rete e tante nuove opportunità per ottenere buoni sconto di ogni genere.
Buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it !
CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)