Da oggi puoi provare gratis i nuovi infusi erboristici Bonomelli! Grazie all’operazione di cashback indetta dal marchio, puoi richiedere un rimborso spesa del 100% fino ad un massimo di 3,99€. Come aderire? Vediamolo subito!
Prova gratis gli infusi erboristici Bonomelli
Per partecipare all’operazione “Provami Gratis” è necessario comprare una confezione di infuso erboristico Bonomelli a tua scelta tra finocchio e finocchietto selvatico, karkadè e goji, zenzero e curcuma recanti la grafica promozionale, nei punti vendita aderenti che emettono scontrino parlante.
Sono esclusi gli ordini online e presso le farmacie.
Dopo aver effettuato il tuo acquisto, segui questo link e compila il modulo di richiesta di rimborso. Dovrai inserire i dati per ricevere il bonifico o la ricarica su carta prepagata, le tue informazioni anagrafiche e caricare una foto o scansione integra e ben leggibile della ricevuta d’acquisto.
Una volta controllato che tutti i dati inseriti siano corretti, invia il form e attendi la mail con il link da cliccare per la conferma che ti verrà inoltrata entro 48 ore (se non arriva controlla nello spam o nella tab promozioni).
Come avviene il rimborso? Ci sono limitazioni?
Se tutto sarà corretto, riceverai un rimborso spesa del 100% fino ad un tetto massimo di 3,99€. In caso di acquisto con buoni sconto, ti verrà accreditato solamente l’importo effettivamente pagato.
Riceverai la somma sul tuo conto corrente oppure sulla carta prepagata, a seconda di quanto indicato nel form di richiesta.
Ogni scontrino consente una sola partecipazione ed è possibile richiedere un solo rimborso per persona.
La promozione Provami Gratis Bonomelli durerà dal 1° Settembre 2018 al 15 Marzo 2019. Per scaricare il regolamento integrale, clicca qui.
Non hai mai aderito a questo tipo di promozioni? Leggi la guida “Come funzionano le promozioni Provami gratis“. Per esempio, potrebbe interessarti anche il Be! Bio Bonduelle provami gratis, il Céréal Prova gratis ed anche il Yogurt Alpro provalo gratis.