Acquista i prodotti Braun personal care su Amazon e provali fino a 100 giorni: se non sarai soddisfatta potrai richiedere un rimborso! Ecco i dettagli.
Prova Braun su Amazon: soddisfatti o rimborsati
Il cashback “Braun soddisfatti o rimborsati ecommerce 2021” di PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 20 febbraio al 30 aprile 2021 per acquisti effettuati esclusivamente su www.amazon.it da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non sono validi gli acquisti con Partita IVA.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I prodotti coinvolti sono quelli a marchio Braun personal care (Rasoi elettrici, Silk epil, epilatori a luce pulsata, regolabarba, taglia capelli, phon e piastre): acquistane almeno 1 seguendo questo link e provalo, se non sarai soddisfatta potrai richiedere il rimborso dell’importo speso (esclusi costi di spedizione)!
In questo caso richiedere il rimborso è semplice: collegati al sito della promozione per registrarti e inserire i dati richiesti, compresi i dati per il Bonifico (IBAN e Agenzia di appoggio), entro 100 giorni dall’acquisto.
L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative, ed eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.
Ricordati di conservare il documento d’acquisto con la confezione, e che potrai richiedere un solo rimborso.
Per informazioni scrivi a [email protected] o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).
Non perdere anche: