Compra un prodotto della linea Styling o Silk èpil Braun e ricevi un rimborso spesa sul tuo acquisto. A seconda di quello che sceglierai, riceverai fino a 30€ di accredito direttamente sul tuo conto. Scopriamo insieme come funziona!
Come richiedere il rimborso Braun
Per partecipare all’operazione a premi Spring Braun Styling e Silkepil e ricevere fino a 30€ di rimborso, dovrai comprare uno dei prodotti Styling o Silk èpil in promozione nei punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale. Sono validi anche gli acquisti presso gli e-commerce ad esclusione di Ebay, Amazon e Eprice.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Gli e-commerce che aderiscono sono:
- www.unieuro.it,
- www.cooponline.it,
- www.euronics.it,
- www.trony.it,
- www.comet.it,
- www.expertonline.it,
- www.elettrocasa.it,
- www.supermedia.it,
- www.bruno.it, www.grancasa.it,
- www.expertsomma.com,
- www.expertmallardo.it,
- www.tufanoelettrodomestici.it,
- www.expertpistone.com,
- www.gruppopapino.it,
- www.mediaworld.it,
- www.monclick.it
Ai fini della partecipazione, dovrai comprare il prodotto entro l’intervallo di date indicato sui materiali promozionali (volantini, flyer, manifesti, eccetera).
Ad acquisto avvenuto, segui questo link, registrati e fai il login con i tuoi dati nella parte alta del sito. Successivamente (oppure se sei già iscritta) dovrai cliccare questo secondo link per accedere alla pagina dedicata al concorso e compila il form di registrazione in ogni sua parte, inserendo i dati dello scontrino e quelli anagrafici.
Visualizzerai a video un codice di partecipazione da annotare sull’apposita cartolina cartacea promozionale reperibile nei punti vendita oppure online, in questa pagina. L’ultimo step per inviare la richiesta di rimborso è quello di spedire in busta chiusa all’indirizzo:
Cash Back Spring
Braun Styling e Silkepil” – C/O DM GROUP – Casella Postale 108/HA – 10034 Chivasso (TO)
la seguente documentazione:
- cartolina cartacea debitamente compilata
- codice a barre originale del prodotto
- copia dello scontrino/fattura
La spedizione dovrà avvenire entro 15 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale) e
comunque, entro il 15/08/2019 per acquisti effettuati il 31/07/2019. È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona per prodotto aderente all’iniziativa acquistato e per IBAN bancario.
Una volta che la società promotrice ha validato la documentazione, riceverai il rimborso sul tuo conto, tramite bonifico, fino ad un massimo di 30€, a seconda del prodotto da te comprato. Puoi consultare l’elenco delle referenze in promozione e l’importo del rimborso a cui avrai diritto sul regolamento completo.
L’operazione a premi è valida dal 15/04/2019 al 31/07/2019.