Iscriviti alla ZombItalian Run organizzata da Buondì Motta, l’unico evento in Italia che ti rimette al mondo! Al termine dell’evento, ci sarà un premio per tutti! Vuoi essere uno zombie o un umano?
Buondì zombie run: partecipa all’evento, c’è un premio per tutti!
Il marchio Buondì continua a fare breccia fra i suoi consumatori, e questa volta stupisce tutti organizzando un evento davvero divertente che piacerà a tutti: famiglie, bambini e gruppi di amici!
Domenica 12 maggio 2019, dall’entrata est dell’idroscalo di Milano, partirà una competizione davvero unica, particolare e divertente: la fuga degli umani inseguiti dagli zombie, desiderosi di ricevere il loro Buondì Motta.
La corsa inizierà alle 10:30 e durerà circa 2 ore: il percorso si estenderà per circa 3-4 Km.
I partecipanti “zombie” dovranno presentarsi alle ore 8.30 per ritirare il kit trucco e il colore blu. I partecipanti “umani” alle ore 9.30 per il ritiro maglie e preparazione al campo base.
Come funziona la gara fra zombie e umani di Buondì?
Per prima cosa, se desideri partecipare, dovrai seguire questo link ed iscriverti all’evento scegliendo se partecipare come “zombie” oppure come “umano“.
Cosa fanno gli umani:
In una fuga conta arrivare in fondo e correre più veloce degli zombie! Prima della partenza, ai runner “umani” verrà fornita una t-shirt brandizzata da Buondì, che dovrà essere indossata durante la corsa. Una volta partiti, i runner “umani” dovranno scappare dai runner “zombie”, i quali a loro volta, cercheranno di acchiappare gli “umani” e i Buondì stampati sulla loro schiena. Gli “umani”, attivi e svegli proprio perché dotati di Buondì sulla maglietta riusciranno a correre più veloce degli “zombie”?
Cosa fanno gli zombie:
Prima dell’inizio della corsa, agli “zombie” sarà fornito il trucco per essere facilmente riconoscibili. La missione degli “zombie” sarà quella di rincorrere gli “umani” e macchiare i Buondì sul retro della loro t-shirt con la vernice blu (fornita al momento della partenza).
La corsa è aperta a tutti, uomini e donne maggiorenni. I minori dai 6 ai 13 anni possono partecipare solo se accompagnati da un genitore o tutore che partecipa restando al suo fianco lungo tutto il percorso, i minorenni dai 14 ai 18 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore che può sostare al campo base.
Premi in palio alla fine dell’evento
Alla fine della corsa, sia “zombie” che “umani” riceveranno un premio: un Buondì ovviamente, la colazione #GolosaeLeggera che #TiRimetteAlMondo!
Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Iscriviti a Saldi Privati e risparmia
Taccuino da viaggio in omaggio
Vocabolario in omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni in omaggio