Una buona notizia per tutti i clienti Conad: per tutti i sottoscrittori di Conad Card sono disponibili degli speciali buoni sconto che vi permetteranno di risparmiare sulla spesa!
Meccanica promozionale:
Per ricevere i buoni sconto Conad Adriatico dovrete pagare la vostra spesa presentando la tessera fedeltà prima del pagamento. Sul totale degli acquisti effettuati nel periodo promozionale ( compreso tra il primo gennaio 2014 e il 31 Marzo dello stesso anno) vi verranno riconosciuti degli sconti secondo la seguente tabella:
500 euro di spesa = 20 euro di sconto
800 euro di spesa = 40 euro in coupon
Con 1000 euro di spesa, invece, potrete richiedere ben 60 euro in buoni sconto, con 1500 il totale salirà a 100 e infine, raggiungendo o superando i 2000 potrete ottenere ben 160 euro di agevolazioni! Interessante, non trovate?
Condizioni di utilizzo:
Il totale dei buoni sconto a cui avrete diritto sarà diviso in tagliandi del valore nominale di 5 euro ciascuno, che potrete spendere in tutti i punti vendita aderenti su una spesa minima di 20 euro o multipli. Il periodo in cui poter applicare i coupon sui vostri scontrini parte da aprile e durerà sino a fine giugno: avrete, quindi, moltissimo tempo a disposizione per poter utilizzare i vantaggi ottenuti grazie alle vostre spese pagate con Conad Card.
Leggi anche: Sconto carburante TotalErg
Dove poter trovare questa promozione:
L’attività promozionale è valida in tutti i punti vendita aderenti della catena Conad Adriatico, per ulteriori informazioni potete rivolgervi direttamente nel vostro punto vendita di fiducia e chiedere al personale.
La sottoscrizione della carta fedeltà è assolutamente gratuita, se non ce l’avete ancora vi consigliamo di richiederla subito per non perdere questa interessante promozione!
Buona spesa scontata!