Coop Nord Est ha indetto un’iniziativa che permetterà ai soci Coop più colpiti dalla crisi e che più sono in difficoltà di ricevere dei buoni sconto dedicati per risparmiare sulla spesa settimanale.
I buoni sconto Coop Nordest
Per il quinto anno consecutivo, Coop Nord Est ripropone l’iniziativa dedicata a tutti i clienti in possesso della tessera Socio Coop in stato di disoccupazione o cassa integrazione.
L’agevolazione prevede l’erogazione di 4 buoni spesa mensili ( uno a settimana) che permetteranno di risparmiare il 10 per cento su una spesa massima di 60.
I coupon saranno distribuiti sino al 30 di Novembre 2014 secondo un calendario di scadenze predefinito che potete consultare direttamente sul tagliando oppure attraverso il regolamento sito presso i punti di ascolto.
Come richiedere i buoni Coop
Se siete già in possesso della carta fedeltà potrete recarvi allo sportello Prestito Sociale con un documento che attesti lo stato di difficoltà ( cassa integrazione, licenziamento, contratto precario non rinnovato) e ritirare i vostri tagliandi.
Potrebbe interessarti anche:Â Buoni sconto
Per chi non è ancora Socio
A partire dal 24 Febbraio, compilando l’apposita domanda di associazione e versando la quota associativa di 25 euro che darà diritto a ricevere la tessera, potrete anche compilare la domanda di ricezione dei buoni spesa.
Presentando un documento che attesti la situazione di difficoltà lavorativa riceverete 3 coupon del valore di 5 euro cadauno a rimborso della somma versata che potranno essere usati nei giorni successivi, entro e non oltre il 31 dicembre.
Vi ricordiamo che la riduzione del 10 per cento prevista per i lavoratori in difficoltà si applica a qualsiasi genere o prodotto, anche già in offerta, eccetto quotidiani, riviste, farmaci, ricariche e tessere telefoniche.Per qualsiasi informazione potete rivolgervi direttamente ai box informazioni e consultare il regolamento integrale dell’iniziativa.