Nei supermercati Decò potrete risparmiare sulla spesa e dare una mano all’ambiente, grazie alla promozione che vi consentirà di ricevere buoni sconto in cambio di bottiglie di plastica.
Buoni sconto Decò riciclando la plastica
Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna l’ iniziativa ecologica promossa da alcuni punti vendita della catena supermercati Decò che permette ai propri clienti di ricevere buoni sconto del valore di 3€ attraverso il riciclo della plastica! Nei maxistore Decò la plastica si trasforma in buoni sconto e più si ricicla, più si accumulano punti da utilizzare nel punto vendita di fiducia per la spesa.
Come ottenere i buoni spesa
Basta portare nel supermercato tutte le bottiglie di acqua, succhi, bibite, che riportano la scritta PET; per ogni bottiglia inserita negli appositi contenitori, verrĂ accreditato 1 punto sulla propria carta fedeltĂ ed al raggiungimento dei 200 punti si otterrĂ un buono sconto del valore 3 euro.
Per raccogliere i punti basterà chiedere al banco informazioni la carta fedeltà Decò (è gratuita), a quel punto si dovranno inserire le bottiglie vuote in un macchinario.Ogni bottiglia o materiale contenente il logo PET smaltito vale un punto sulla carta.
L’iniziativa che fa bene all’ambiente ed al portafogli
Le bottiglie riciclate avranno così una nuova vita, anche sotto forma di recupero energetico ed in più si potrà risparmiare sulla spesa quotidiana con il i buoni sconto così ottenuti.
I punti vendita aderenti al momento sono solamente 4, ma questa iniziativa potrebbe espandersi anche in altre cittĂ italiane.
Punti vendita aderenti
Ecco dove potrete trovare questa promozione: Avellino – Contrada Scrofeta , Monteforte Irpino (AV) – Via Valle, 20, Nocera Superiore (SA) – Via Petraro Pucciani, Vitulazio (CE) – S.S. Appia Km 199,500
Ricicla la plastica e risparmia grazie ai supermercati Decò!