Conosci già i buoni sconto DimmiCosaCerchi e ne hai già apprezzato la convenienza (vero?). Da oggi sono ancora più comodi e ti faranno risparmiare di più: scopri le novità insieme a noi.
I buoni sconto DimmiCosaCerchi si rinnovano
Clicca qui per scoprire i nuovi buoni sconto DimmiCosaCerchi. Cosa cambia? Innanzitutto c’è una grafica rinnovata, più chiara e grazie alla quale potrai controllare a colpo d’occhio tutte le caratteristiche del buono, come lo sconto che ti garantisce, il prodotto al quale è applicabile, la data di scadenza e il nome del titolare del coupon.
Ma la riorganizzazione grafica, oltre a rendere più chiaro il coupon, porta con sé un’altra bella novità : ora puoi stampare fino a tre buoni sconto per ogni pagina. I coupon occupano infatti meno spazio, così avrai bisogno di meno fogli per stampare tutti i coupon che ti fanno risparmiare sulla spesa.
Leggi anche: Che cos’è il risparmio? Scoprilo con noi!
Risparmia ancor di più grazie ai buoni sconto DimmiCosaCerchi
Grazie a questa novità , insomma, il risparmio raddoppia. Potrai risparmiare carta, inchiostro e tempo, oltre a risparmiare denaro sulla tua spesa quotidiana.
Controlla subito i buoni sconto DimmiCosaCerchi disponibili e procedi alla stampa: oltre ai buoni da usare per la spesa trovi tante utili occasioni di risparmio anche per l’infanzia e per i prodotti cosmetici. Sei pronto a risparmiare?