Grazie alla “Carta Per Te” dei supermercati Pam e Panorama, potrete ottenere buoni sconto per la vostra spesa semplicemente raccogliendo i punti attraverso i vostri acquisti quotidiani!
Carta per Te: trasforma i punti in sconti
La Carta per Te è sottoscrivibile in  tutti i punti vendita Pam e Panorama, direttamente presso il punto di ascolto. Sarà subito attiva e non vi costerà nulla: in questo modo potrete usufruire subito di tutti i vantaggi riservati ai titolari, come la possibilità di trasformare i punti in sconti.
Ogni 3 o 4 mesi, infatti, i crediti accumulati grazie ai vostri acquisti saranno automaticamente convertiti in coupon da utilizzare sul totale dello scontrino.
Come funziona:
Ogni 100 punti presenti nel vostro account riceverete un euro di buono spesa, che potrete applicare a vostra scelta su una qualsiasi spesa effettuata presso il punto vendita presentando la vostra carta prima del pagamento.
Leggi anche:Â Vinci una Lavagna Interattiva con Carrefour
E se volete tenere sempre sotto controllo il vostro saldo, potrete iscrivere la vostra tessera sul portale Pam e Panorama: in questo modo verrete anche premiati con 100 crediti extra, che equivalgono ad un euro di sconto!
Come accumulare punti:
Se vi state chiedendo con quale meccanica vengono attribuiti i crediti ecco la risposta: ogni euro di spesa equivale ad un punto, ma attraverso l’acquisto di prodotti promozionati e contraddistinti da uno specifico logo potrete accumularne molti altri, in maniera assolutamente gratuita e senza soglia minima di spesa.
Ricevere preziosi tagliandi sconto con Pam e Panorama e la loro raccolta fedeltà è semplice e non richiede alcuna fatica: non resta che augurarvi buona spesa scontata!