Sempre più utenti si avvicinano al mondo dei buoni sconto per la spesa, spesso assaliti da numerosi dubbi. Abbiamo scritto molte guide al riguardo, ma la domanda che ci ponete più comunemente è:
I coupon si possono stampare in bianco e nero?
Questa è la prima domanda che abbiamo ricevuto attraverso l’iniziativa “Chiedilo a DimmiCosaCerchi”. Vi rispondiamo con piacere!
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I buoni sconto da utilizzare al supermercato possono essere stampati anche in bianco e nero, ma ad una condizione.
Ogni azienda infatti riporta delle proprie indicazioni sull’uso dei buoni sconto. Possiamo affermare che, generalmente, i buoni sconto possono essere stampati anche in bianco e nero senza alcun problema.
Tuttavia alcune aziende richiedono espressamente l’utilizzo di un buono sconto a colori, senza eccezioni. Ne è un esempio il sito Desideri Magazine (che mette a disposizione i buoni sconto del marchio P&G) che richiede che le stampe siano esclusivamente a colori (nonostante le repliche dei consumatori!). Lo si capisce subito accedendo alla loro pagina dei buoni sconto (che puoi raggiungere da qui).
A parte qualche eccezione quindi, i buoni sconto possono essere stampati in bianco e nero senza alcun problema: basta fare attenzione nel leggere le condizioni di ogni iniziativa, prima di procedere con la stampa del vostro coupon.