Se sei titolare della Upim Card non perdere l’esclusiva possibilità di ritirare un carnet di buoni sconto grazie ai quali potrai risparmiare sulla tua spesa presso i punti vendita convenzionati. Per scoprire subito tutti i dettagli di questa iniziativa puoi cliccare qui e consultare tutte le informazioni utili per aderire a questa offerta!
Buoni sconto Upim: ritirali e risparmia!
Entro il 31 Ottobre potrai recarti presso i negozi della catena Upim e presentare la tua carta fedeltà per poter ricevere subito un carnet composto da 10 coupon, utilizzabili su tutti i prodotti dei reparti e dei marchi promozionati sino al 31 Dicembre 2014.
Se non sei ancora titolare della fidelity card potrai richiederla contestualmente compilando l’apposita modulistica disponibile in negozio, sarà immediatamente attiva e potrai iniziare subito a godere di tutti i vantaggi previsti per i possessori.
Per ogni cliente sarà possibile ottenere solamente un blocchetto di buoni sconto, come indicato nel regolamento integrale, disponibile in questa pagina.
Leggi anche: Buoni sconto Napisan da stampare – Ecco come ottenerli
Coupon Upim Card: ecco su cosa applicarli
Ecco l’elenco dei buoni sconto Upim che troverai nel carnet:
- 15 per cento di sconto sugli articoli da uomo dei marchi indicati sul retro del buono
- 2 assegni che scontano il 15 per cento sugli articoli donna
- 2 coupon per risparmiare il 15 per cento sul reparto bambini
- 20 per cento nel reparto Casa
- un assegno del 20 per cento sugli articoli Happy New Year
- un coupon sconto del 20 per cento su tutto l’assortimento presente in negozio
- Uno sconto del 20 per cento sulla profumeria
- Un tagliando del valore di 20 euro da applicare su uno scontrino minimo di 100
Pronti a risparmiare su tanti prodotti in vista dello shopping per te o per i tuoi cari? Allora non resta che recarti presso i punti vendita Upim e dare via agli sconti!